Corso nazionale 2024
L’edizione 2024 del percorso formativo proposto da AIP ci porta a Genova per un corso sui principi di trattamento delle fratture della Pelvi e dell’Acetabolo.
Tale iniziativa nasce per rispondere alle esigenze di quei chirurghi interessati e già coinvolti nella gestione dei pazienti con fratture di bacino, ma alle prime armi e desiderosi di intraprendere uno specifico percorso di crescita.
Il corso permetterà ai partecipanti di acquisire le basi per affrontare questa complessa ma altresì affascinante branca della chirurgia del trauma, partendo dalla valutazione clinico-diagnostica fino ad arrivare alle diverse opzioni di trattamento.
I discenti verranno accompagnati in questo percorso da una faculty composta dai più rinomati esperti nazionali di questa chirurgia, arricchita da ospiti internazionali.
Oltre a lezioni e workshops pratici, il corso presenterà numerose sessioni interattive con la discussione di casi clinici e la possibilità di condivisione informale di esperienze cliniche con i maggiori esperti in questo campo.
L'iscrizione al corso é di € 400,00 e comprende iscrizione all'Associazione AIP e IVA.
Ci vediamo a Genova !